ordini-e-spedizioni - L'Orso con le scarpe

Logout
Logout
Vai ai contenuti
Ordini & Spedizioni
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Spedizioni
Le nostre spedizioni di sono affidate al corriere DHL.  La ditta DHL ci da la possibilità di spedire la nostra merce con  tempistica di 24H per l'Italia e 48H per le isole, SARDEGNA e SICILIA.  

Gli ordini  pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 13.00. Il corriere  non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e  domenica).

Le  nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che  viene generato nel momento in cui si completa l'ordine, ti basterà  inserire il codice del proprio ordine nella casella apposita per  visualizzare lo status della propria spedizione.

È importante che tu sappia che:
L'orso con le scarpe adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la  consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando affidiamo il tuo pacco  al corriere, escluso per gli ordini effettuati nel week end, dove la  consegna avviene in 48 ore). Se il tuo ordine è regolarmente evaso e  spedito, riceverai l’e-mail di conferma ordine contenente il link per  accedere al comodo tracking on line, con il quale puoi seguire lo stato  della tua spedizione già alla sera, solo dopo le ore 20.

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è   probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia   incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è  obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un   numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
           
           
Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale
           
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.
           
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di  competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di  conferma, e chiedere spiegazioni.
           
           
I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.
           
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.
           
Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi a contattarti,  sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia  consegnato al più presto.. Anche in questo caso no sei tenuto a  pagare  nulla ma semplicemente ad aspettare che il pacco venga rimesso in  consegna.
                        

Inoltre, sei tenuto a :
Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito
           
Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto  a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere   indicazioni per raggiungere la destinazione.
Condizioni di Pagamento
Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza, di seguito vi elenchiamo le varie possibilità di pagamento che visualizzerete al momento di effettuare l'ordine:
       
  • Contrassegno
Ovvero pagamento alla consegna dell'ordine da parte del corriere. Il costo aggiuntivo di questa modalità è di euro 5,00.

       
  • Paypal / Carte di credito o Prepagate
Scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di Paypal dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili oppure direttamente attraverso il vostro account paypal.

       
  • Bonifico bancario anticipato
Ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete e nel momento di effettuare l'ordine, saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, per accelerare i tempi di evasione occorre inviare copia della contabile al seguente indirizzo e-mail: info@lorsoconlescarpe.com

Se vuoi pagare con altre formule, puoi contattarci inviando una mail a info@lorsoconlescarpe.com

Condizioni di Vendita
Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall'azienda L'Orso con le scarpe, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita e acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.
Resi & Restituzioni


Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, può restituire gli articoli entro 8 giorni dalla data di ricezione. In tal caso, a seconda della volontà del Cliente, verrà effettuata la sostituzione taglie, un rimborso oppure uno Store Credit utilizzabile per acquisti futuri direttamente in negozio. Il Cliente che acquisti più di un prodotto, ha la facoltà di poter restituire anche uno solo di essi.

Per ottenere l’autorizzazione al reso, é necessario scaricare il modulo reso qui o inviare una richiesta all’indirizzo mail@lorsoconlescarpe.com con il numero d'ordine, la specifica del codice dell'articolo che si intende restituire e la modalità scelta per la compensazione: cambio taglia, Store Credit o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, L’ORSO CON LE SCARPE.COM invierà al Cliente una conferma tramite e-mail con il Numero di Autorizzazione al Reso. Questo dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, da compilarsi come indicato nell'e-mail di autorizzazione (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

Il corriere da utilizzare per il reso deve essere quello indicato nella e-mail.

  • Nella    modalità di reso effettuato per merce difettosa o cambio merce di valore    equivalente o superiore, la spedizione di rientro sarà GRATUITA.

  • Nella    modalità di reso effettuato per ottenere un rimborso, la spedizione di rientro    sarà a carico del cliente nella misura di 10 EURO per l'Italia e l'Europa; 20    EURO per tutto il Resto del Mondo. Questo ammontare sarà dedotto dal rimborso che riceverai.

Qui di seguito, sono specificati nel dettaglio i 3 tipi di compensazione sopra citati:


  • Cambio taglia
   
Si rende possibile sostituire i prodotti solo con una taglia differente o anche con un differente colore dello stesso articolo (qualora disponibile). È concesso un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.
  • Store Credit
   
Il Cliente che vanti un credito nei confronti di L’ORSO CON LE SCARPE.COM, ha la facoltà di spenderlo solamente in negozio, e non é cumulabile con altri Store Credit. Il suddetto credito  non è usufruibile per acquisti online.
  • Rimborso
   
Una volta che L’ORSO CON LE SCARPE.COM ha ricevuto la merce, verificato lo stato della stessa e accettato il reso, il rimborso sarà immediatamente processato.
I rimborsi effettuati sul cc possono richiedere fino a 15 gg lavorativi per essere completati e variano in base alle tempistiche della banca emittente. Non è possibile per L’ORSO CON LE SCARPE.COM intervenire per velocizzare questo processo.
Qualora il Cliente avesse pagato l'ordine con Paypal o con bonifico bancario, l’importo sarà reso sul relativo conto.

www.lorsoconlescarpe.com

Piazza Fraiteve, 5/D - 10058 Sestriere (TO)
Telefono: +39 0122750862
E-Mail: info@lorsoconlescarpe.com
Partita Iva: 11102750012

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Torna ai contenuti